Viaggiare nelle grandi città del mondo è un sogno di molti, ma non tutte le città sono completamente sicure, mentre le rapine sono MOOOLTO meno comuni, il taccheggio è ancora un problema nelle city più affollate del mondo!
In ogni caso questo zaino antifurto da viaggio vi risolverà il problema!

Zaino Antifurto | Design e Specifiche 

Questo zaino ha un design intelligente, la cerniera è posta DIETRO agli spallacci cosí che una volta indossato la zaino sia impossibile aprire lo scomparto principale.

Ma non è finita qui, la moltitudine di tasche, l’estetica pulita e la presa USB esterna per caricare tutta la vostra Tech rende questo zaino antifurto da viaggio un ottimo compagno per la vita da città!

Specifiche

Misure : 43,9 x 32,7 x 12,9 

Peso : 600g!

Computer : 15″

Zaino Antifurto | Trasporto e Comodita

Lo zaino è abbastanza comodo, gli spallacci sono ben imbottiti e rivestiti di una mesh traspirante e il design antifurto che protegge la cerniera ha un che di ergonomico.

Zaino Antifurto | Tasche e Caratteristiche

zaino antifurto da viaggio

Eccoci alle tasche e caratteristiche di questo zaino antifurto da viaggio, che sono molte!, perciò diamoci da fare !!!

Scomparto Principale Zaino Antifurto
Come detto sopra la cerniera è dietro agli spallacci, cosa che rende questo scomparto quasi impossibile da aprire mentre indossate lo zaino!

Presa USB Esterna
All’esterno noterete una presa USB, all’interno dello zaino vi è un cavo a cui potrete collegare il vostro power bank, in modo da poter caricare il cellulare o altro direttamente on the go!

zaino antifurto da viaggio

Tasche sugli spallacci
Ci sono due taschine delle dimensioni di una carta di credito, pass per i mezzi pubblici o contanti sugli spallacci, queste tasche estremamente utili vi permettono di NON dover togliere lo zaino mentre si è in metro o ci si muove per la città

Organizzazione interna
All’interno troverete una moltitudine di tasche per organizzare tutti i vostri oggetti, molte delle tasche sono leggermente imbottite offrendo ulteriore protezione a i vostri averi

Tasca PC e Tablet
Questo zaino antifurto da viaggio è anche dotato di una tasca per il PC da più di 15″ e una per il tablet! grazie a due strisce di velcro all’interno dello zaino potrete aprire lo scomparto principale parzialmente o a 180 gradi

In Uso

Citta / Lavoro / Palestra
Questo zaino è nato per la città, è organizzato, delle dimensioni ideali, ha un’estetica pulita e soprattutto antifurto!

In Transito – Treni / Bus / Taxi / Mezzi Pubblici
In Transito eccelle grazie allo scomparto antifurto, alle tasche ad accesso veloce sugli spallacci e al caricatore USB esterno!

Escursioni / Outdoor
Questa è l’area in cui lo sconsiglierei, non ci sono tasche esterne, nemmeno una per la borraccia, lo zaino non è abbastanza comodo per lunghe camminate.
Generalmente il design non si presta all’escursionismo e alle attività sportive in generale ad eccezione per l’andare a lavoro in bici.

Pro e Contro 

Pro

  • Design antifurto
  • Tasche accessibili on the go
  • Presa USB esterna

Contro

  • Mancanza di tasche esterne
  • Niente tasca per la borraccia

Zaino Antifurto Migliore Utilizzo e Consigli 

Senza dubbio questo zaino da il meglio in città e sui mezzi pubblici, lo consiglio vivamente a chi predilige viaggi in centri urbani e a chi si frequenta spesso stazioni dei treni, autobus e aereoporti.

Spero di esservi stato utile, Keep Travelling!

Simo